-Gest.Amm- Gruppo imoma - ig1w
  -----Gestione ed Amministrazione di immobili privati e pubblici  
  Specialisti in Gestione ed Amministrazione Ptrimoni Privati, Condomini e Supercondomini  
 

Il nostro servizio

Condominiali

Private

Pubbliche

Contatti

Per le Aziende

 
 

AMMINISTRAZIONI PRIVATE. Per la gestione di un bene prezioso quale gli immobili imoma propone ai propi clienti le amministrazioni di piccoli e grandi patrimoni immobiliari privati (in genere familiari). Tali patrimoni hanno spesso la necessità di una gestione accurata e di un supporto costante che siano in grado di curare oltre agli aspetti amministrativi, anche gli aspetti fiscali, impositivi, urbanistici, edilizi, manutentivi, ecc. Grazie ad un costante aggiornamento e ad una notevole professionalità, il nostro servizio saprà milgiorare sensibilmente la redditività del vostro patrimonio immobiliare.

   
 

IL SERVIZIO COMPRENDE. Il servizio si sostanzia in un supporto costante e multidiscipolinare, in grado di fornire al proprietario gli strumenti necessari per essere sempre in regola con gli adempimenti e per mantenere in efficienza il proprio patrimonio immobiliare. Inoltre imoma gestisce ogni tipo di operazione per l'incremento della redditività del vostro patrimonio immobiliare (edilizia, impiantistica, comravendita, locazione, condoni, ecc.).

Di seguito un elenco esemplificativo (e non esaustivo) delle possibili componenti che variamente possono essere combinate per rendere il servizio a misura delle esigenze del committente:

4 aspetti contabili e fiscali inerenti tributi nazionali (IRPEF) e tributi locali (ICI, TARI, ecc);
4 ottimizzazione dei costi di manutenzione tramite convenzione con il "centro di acquisto";
4 operazioni per l'incremento della redditività diretta: restauri edili, adeguamento impiantistico, compravendita, localzione, condono edilizio, ecc;
4 numero telefonico dedicato per ogni necessità;
4 consulenze primarie (legale , amministrativa, fiscale, ecc.) in sede e/o telefoniche;
4 assistenza completa per il recupero crediti;
4 predisposizione ed invio del rendiconto annuale dettagliato;
4 conservazione di tutti i documenti per i tempi previsti dalla legge (5 anni).